Suggerire un annuncio

Suggerire un annuncio

 Esempi Calenda

 

Calenda pubblica:

· annunci di convegni o di giornate di studio
· programmi di seminari o cicli di conferenze
· call for papers per convegni, giornate di studio o numeri speciali di riviste
· proposte di lavoro, borse di ricerca o bandi di concorso

Calenda non pubblica:

· tesi di laurea o dottorato
· altri tipi di pubblicazioni
· eventi divulgativi, commemorativi o di dibattito politico

Proponendo un annuncio a Calenda, siete responsabili della pubblicazione dei contenuti iconografici che allegate al testo.

Attraverso il modulo di proposta potete richiedere che l’annuncio sia diffuso sui siti dei nostri partner. La decisione di pubblicare l’annuncio spetta all’équipe di Calenda e ai partner, che restano liberi di rifiutare.

L’équipe di Calenda arricchirà l’annuncio attraverso traduzioni, indicizzazioni e altri strumenti. Proponendo l’annuncio, assicurate il vostro consenso a questi interventi, finalizzati a permettere di migliorare la visibilità dell’annuncio stesso.

Per pubblicare su Calenda l’annuncio di un evento accademico, è necessario completare il modulo online, che precisa anche il perimetro editoriale e accademico entro cui si inscrivono gli annunci pubblicati su Calenda.

Il suggerimento sarà valutato dall’équipe di convalida di Calenda, che si avvale del Comitato scientifico della piattaforma. L’équipe informerà chi ha proposto l’annuncio del risultato della valutazione, o dell’eventuale richiesta di un supplemento di informazione.

La pubblicazione degli annunci accademici su Calenda è regolata dalle Condizioni generali d’uso (CGU) delle piattaforme del portale OpenEdition, che siete tenuti a sottoscrivere.

 

Suggerisci un annuncio su Calenda